Tailor-made.

Corsi per professionisti

Welcome to Oversea

Formazione in inglese specializzata, per adulti, conversazione e e-learning.

PARTECIPA

Commercialisti e Avvocati

Corsi di Lingue tecnici.

Welcome To Oversea

Corsi di inglese giuridico, corsi di inglese business, preparazione esami internazionali, conversazione.

Richiedi informazioni

Cerchi un corso specifico?

Oversea crea servizi su misura.

Percorsi in presenza oppure online ritagliati sulle esigenze di ciascun partecipante.

Scopri di più

Inglese online dai
4-12 anni

Inglese per bambini

Metodologia efficace, programmi su misura e PROVA GRATUITA!

#formazionecontinua

Formazione linguistica personalizzata.

Corsi individuali, minigruppi, seminari, formula blended, e-learning.

Conversazione pratica

Communication in Context

Oversea Courses

Un nuovo modo di fare conversazione in inglese con applicazione pratica in contesti simulati.

PARTECIPA

#traduzioneinterpretariato

Servizi di traduzione e interpretariato specialistici.

Specializzati in traduzioni legali, tecniche e del settore amministrativo.

Laboratorio d'eccellenza inglese Torino

Formazione linguistica personalizzata

I nostri servizi

Corsi professionali

Corsi di inglese Torino

I migliori corsi a Torino per la formazione individuale o di gruppo, personalizzati per tutte le esigenze professionali.

Un catalogo ricco di opportunità tra cui: corsi di lingue generale, corsi di preparazione Ielts a Torino e percorsi di formazione per professionisti e ragazzi, in modalità webinar e e-learning.

Per la formazione dei bambini in inglese, clicca qui sotto:

Formazione aziende

Formazione continua a Torino

Oltre ai corsi di corsi inglese generale a Torino, Oversea propone percorsi business per aziende nelle quattro principali lingue europee: inglese, francese, spagnolo e tedesco. I corsi possono essere individuali, di gruppo oppure organizzati nell’efficace formula blended (tutor+e-learning).

Seminari in inglese

Corsi crescita personale Torino

I seminari Oversea sono lo strumento per affinare le competenze e ottenere risultati concreti per la crescita personale e professionale. Gestione del tempo, mindfulness, comunicazione efficace oppure presentazioni: corsi di formazione moderni metterti al passo con i professionisti nel mondo.

Traduzione e ricerca interpreti

Sottotitoli video e voiceover

Oversea offre servizi di Traduzione, Interpretariato e Sottotitolaggio con una forte specializzazione nei settori legale e finanziario. Abbiamo creato una rete di professionisti esperti nella comunicazione in lingua straniera. Contattaci per un preventivo personalizzato!

Oversea Porta Nuova

Spazi Coworking e Aule Riunioni

Aule disponibili per riunioni o coworking in zona Porta Nuova.

Regalati la tradizione inglese

Per noi l’inglese può dare soddisfazione alla mente, ma anche alla pancia!

Scopri i prodotti Seven Sisters Scones, i tipici panini della tradizione britannica in tantissime golose versioni, dolci o salate, per vegani o celiaci.

Dicono di noi

Luciana PeriniLuciana Perini
17:28 07 Apr 22
Ho frequentato un corso di Accounting english di 50 ore e mi sono trovata molto bene sia per la scuola che l'insegnante e i progressi raggiunti.
saverio fabbianosaverio fabbiano
09:05 07 Apr 22
Corso molto ben fatto, l'insegnante davvero in gamba.Consigliatissimo per chi svolge la professione del commercialista.
Beatrice SicaBeatrice Sica
18:07 16 Feb 22
Seri e professionali!Mi sono iscritta con loro ad un esame di lingua inglese, mi hanno seguito in ogni fase e hanno sempre chiarito ogni mio dubbio in modo tempestivo e professionale! Davvero un ottimo servizio!
Franca BorlaFranca Borla
08:05 08 Dec 21
Sono alcuni anni che frequento Oversea per migliorare il mio inglese e in particolare il Legal English : grazie agli insegnati della scuola e soprattutto a Patrizia che con il suo entusiasmo e la sua professionalità riesce a stimolarmi e a trovare sempre degli utili spunti di studio.Grazie a lei ora riesco a capire il Legal English e anche a scrivere lettere ed e.mail .Anche mia figlia ha preso lezioni intensive per un periodo e si è trovata benissimo riuscendo ad ottenere il livello richiesto.Non posso che consigliarla
Benedetta de FilippiBenedetta de Filippi
14:47 02 Dec 21
Professionisti e qualificati. Consiglio la Oversea per chiunque voglia intraprendere un corso di lingue. Sono molto disponibili e flessibili, trovando una soluzione per ogni esigenza. Con la mia teacher Patrizia mi sono trovata bene da subito e mi ha seguito anche per diversi impegni di lavoro.
js_loader

Dove fare corsi inglese a Torino

Fra le migliori scuole di inglese a Torino, Oversea offre un ampio catalogo di proposte: dai corsi di inglese per lavoratori a quelli di nicchia come i corsi Legal English. Le lezioni di inglese online prevedono la presenza di un insegnante, oppure si possono seguire in modalità e-learning. I corsi di inglese in autoformazione sono dedicati alle esigenze dei lavoratori e professionisti dei settori: sanitario, turismo e insegnanti che desiderano ottenere un attestato in lingua straniera.

Esplorando la categoria dei seminari in inglese è possibile scoprire che la nostra azienda non è solo formazione in lingua straniera. Se sei alla ricerca di corsi motivazionali per aziende, qui puoi trovare proposte in grado di farti crescere professionalmente e in un’ottica internazionale. Puoi trovare corsi di gestione del tempo, per le presentazioni, per sapere come parlare in pubblico, ma pensiamo che fra i corsi mindfulness Torino, quello della Coach Patrizia sia assolutamente da provare! Un seminario di crescita personale totalmente in inglese, per imparare le tecniche del buon vivere quotidiano, ma anche un’occasione per fare una full immersion in lingua straniera che ha il sapore di un’esperienza all’estero.

Dove fare Ielts a Torino

Fra i corsi di punta per le certificazioni internazionali inglese ci sono la preparazione Ielts e la preparazione all’esame Toles per ottenere una certificazione inglese legale. Si organizzano corsi di gruppo o individuali, secondo le necessità degli studenti. Per la formazione legale offriamo corsi professionali con riconoscimento dei crediti formativi avvocati 2022 Cnf.

Servizio di traduzione documenti

Ad affiancare i corsi specialistici per lavoratori e professionisti, Oversea offre il servizio di traduzione documenti online, con particolare attenzione ai contenuti dei settori giuridico, tecnico e amministrativo. Inoltre, ricerca interpreti su tutto il territorio ed è in grado di fornire supporto per sottotitolaggio e voiceover per video aziendali o privati. Oversea garantisce, inoltre, il servizio di traduzione giurata presso il tribunale di Torino.

Lezioni di italiano per stranieri online

Dove studiare italiano a Torino? Corsi standard di italiano per stranieri per tutti i livelli da seguire online o in città, corsi di preparazione alle certificazioni di italiano Celi, Cils e Plida oppure intensivi. La formazione è destinata a studenti di tutta Italia. Il percorso di italiano commerciale prevede una formazione per i lavoratori stranieri che desiderano migliorare la conoscenza della lingua italiana per uso aziendale.

Dove parlare inglese a Torino

Fra i corsi Oversea non manca un’opzione un po’ più generica che ha come elemento chiave il potenziamento della lingua parlata. Se ti stai chiedendo come fare pratica con l’inglese, e speaking e listening sono i tuoi punti deboli, esplora la sezione corsi professionali per trovare la soluzione ideale.

Contatti

Come possiamo aiutarti? Contattaci al nostro indirizzo di posta elettronica info@oversea.com oppure ai numeri

  • Cellulare: [+39] 334 9906636

I tuoi dati verranno conservati secondo quanto indicato nella Privacy Policy.