Corsi di lingue online per tutti i livelli, specifici per approfondire il vocabolario specifico dell'inglese commerciale e migliorare l'uso delle proprie abilità linguistiche nel contesto lavorativo.
Corsi di inglese legale commerciale propedeutici all'esame Toles. Il test dedicato agli esperti di materia legale civile è riconosciuto a livello internazionale, prevede tre livelli ed è interamente scritto.
Il Toles permette di certificare la conoscenza della lingua inglese in ambito business o legale. Le prove e il loro contenuto derivano da indagini presso studi legali o aziende che richiedono figure specializzate nella redazione di documenti e che facciano uso di terminologia specifica.
I corsi di conversazione inglese online sono percorsi di breve durata, ma a carattere intensivo.
Si tratta di percorsi destinati a partecipanti con un livello di conoscenza della lingua Inglese fra un buon B1 + (plus) ed un B2.
Il corso ha infatti lo scopo di introdurre temi di natura legale per poi svilupparli in aula con sessioni di conversazione e momenti di dibattito e confronto.
Il focus è sull’abilità orale e l’arricchimento del proprio vocabolario professionale.
Grazie alla collaborazione con il Dott. Massimiliano Ferrari, commercialista e mediatore civile, e tutto il suo team di collaboratori professionisti, Oversea ha potuto introdurre nel suo catalogo questa importante novità formativa dedicata alla risoluzione alternativa delle dispute e dei contenziosi.
Il gioco della mediazione è diventato così un seminario, disponibile sia in italiano sia in inglese (richiesto B1 basso-intermedio di base), che ha come suoi destinatari tutti quei lavoratori e professionisti impegnati nella gestione dei conflitti.