
INGLESE PER COMMERCIALISTI
Hai completato le tue pillole con successo!
Se le pillole che hai appena visto pensi siano lo strumento che cercavi per ampliare o consolidare il tuo vocabolario per la professione contabile in inglese, acquista il percorso Base o High.
Entrambi i percorsi sono stati accreditati dall'ODCEC e, al completamento, sono riconosciuti n. 5 e 7 crediti rispettivamente corrispondenti al livello BASE e HIGH.
Se desideri accompagnare il percorso FAD in autoapprendimento con qualcosa di ancora più personalizzato per la tua professione, scopri i nostri webinar e corsi di gruppo oppure fai un check-up professionale per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze!
© Copyright 2009 - 2026 | Oversea Consulting and Training Services slrs - Via Sacchi, 26 - 10128 - Torino
All rights reserved - Privacy Policy