Viaggi studio all’estero

Dove studiare inglese in Inghilterra o America

Corsi di inglese generale, accademico e per il lavoro

Oversea, in collaborazione con il suo nuovo partner EC English, offre una varietà di corsi per imparare l’inglese in diverse zone dell’Europa e dell’America.

Questi includono l’inglese generale, l’inglese accademico e l’inglese per il lavoro.

Corsi di Inglese Generale, Accademico e per il Lavoro

Il corso di Inglese Generale ti aiuterà a migliorare la comprensione pratica dell’inglese e a raggiungere una buona padronanza della lingua attraverso lo sviluppo delle quattro abilità di comunicazione: parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Il corso di Inglese Accademico è progettato per coloro che desiderano prepararsi per un ambiente universitario in lingua inglese, fornendo le le competenze linguistiche necessarie per avere successo negli studi accademici e come supporto alla preparazione degli esami ufficiali.

Il corso English for Work è pensato per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità linguistiche per scopi professionali. Ha lo scopo di fornire una formazione completa per perseguire una carriera internazionale.

Corsi per studenti adulti di età superiore ai 30 anni

Per chi ha più di 30 anni e desidera fare un’esperienza di formazione all’estero, sono state selezionate scuole e corsi per imparare l’inglese in un ambiente confortevole per età e interessi.

Le destinazioni disponibili sono Dublino, Toronto, Vancouver, Londra, Malta e New York, dove oltre alla formazione è possibile vivere e respirare la vita di ciascuna città.

Corsi offerti e personalizzazione

La proposta di corsi dedicata agli over30 è di base la stessa, ma con l’aggiunta del corso di inglese commerciale in mini gruppi. Tutti i corsi hanno in comune l’adattabilità alle esigenze degli studenti adulti.

Ogni studente può personalizzare la propria esperienza di partecipazione ai corsi partecipando a varie attività culturali, sportive, di shopping e di vita notturna nella città prescelta. Il corso English in the City è il vero plus nel ventaglio delle proposte: permette, infatti, di imparare l’inglese attraverso lezioni all’aperto mirate.

Durata dei corsi e prenotazioni

I corsi possono avere una durata minima di 1 settimana, massimo un semestre.

Si possono fare richieste di preventivo senza impegno e riservare il posto per 48 ore. Allo scadere delle 48 ore, se non c’è conferma, la prenotazione decade automaticamente. Viceversa si procederà con la registrazione.

Per chi è in possesso di almeno un livello B2 e si registra per un corso individuale, se di interesse potrà richiedere anche l’attivazione di partecipare alle selezioni per un tirocinio di lavoro virtuale.